Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Cassano all'Ionio?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Cassano all'Ionio, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cassano all'Ionio ti basterà riempire i campi del form presente sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai professionisti attivi nella zona di Cassano all'Ionio, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cassano all'Ionio.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cassano all'Ionio, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Cassano all'Ionio sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Cassano all'Ionio

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cassano all'Ionio per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto