Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Cassano all'Ionio più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cassano all'Ionio?

Il servizio Levigatura parquet Cassano all'Ionio consente di contattare le imprese del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cassano all'Ionio!