Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Cassano all'Ionio potrai rintracciare in maniera facile tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di lato o alternativamente telefona al numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite eventuali notizie sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è comune che, visto il scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni dissimili dalle precedenti provocano avversità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un professionista saprà avere. Per la sua abilità opererà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cassano all'Ionio, concede di conoscere le trasformazioni che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su eventuali scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a Cassano all'Ionio per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Cassano all'Ionio permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cassano all'Ionio