Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Cassano all'Ionio: scopri i vantaggi!

La termografia a Cassano all'Ionio rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Cassano all'Ionio sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Cassano all'Ionio?

Termografia a Cassano all'Ionio ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Cassano all'Ionio.

Dovrai solo completare il modello che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Cassano all'Ionio: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cassano all'Ionio trovi la soluzione giusta!