Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere molteplici texture. Precedentemente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Castel del Monte.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e ogni tipo di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castel del Monte?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia delL'Aquila.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli la proposta più conveniente!