Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Castel del Monte che vuole rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castel del Monte ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Castel del Monte.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!