Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Castel di Sangro?

Il servizio di manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Castel di Sangro, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia delL'Aquila. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare ognuna delle tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i diversi servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Castel di Sangro ti consentono di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modello che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratis vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castel di Sangro. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Cerca i tecnici della tua città e ricevi più preventivi