Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Castel Guelfo di Bologna, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Confrontare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Castel Guelfo di Bologna è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il modello presente sulla pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Castel Guelfo di Bologna, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castel Guelfo di Bologna.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castel Guelfo di Bologna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Guelfo di Bologna, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castel Guelfo di Bologna per risolvere il problema