Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso Assistenza Caldaie Beretta Castel Guelfo di Bologna avrai la possibilità di contattare i tecnici specializzati che operano nel comune di Castel Guelfo di Bologna per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Completa il modello situato sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Verifica emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi il form che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro numero per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Castel Guelfo di Bologna per ricevere un preventivo.