Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Castel Guelfo di Bologna varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castel Guelfo di Bologna?

Levigatura parquet Castel Guelfo di Bologna permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ricevere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Castel Guelfo di Bologna!