Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Castelbianco o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Castelbianco e ti sarà fornito adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Castelbianco che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelbianco.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castelbianco