Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Casteldelfino è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi animaletti, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casteldelfino. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Casteldelfino. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Casteldelfino ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casteldelfino