Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente online oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per installare infissi in PVC a Casteldelfino.

Ricevere le proposte non comporta costi oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Casteldelfino rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!