Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Castellamonte?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici accortezze e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Castellamonte è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Castellamonte?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Castellamonte.