Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Torino, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Castellamonte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il form che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nel territorio di Castellamonte, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castellamonte.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castellamonte, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Castellamonte ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Castellamonte

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Castellamonte per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto