Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castellamonte è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano vari tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castellamonte. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Castellamonte. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castellamonte ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castellamonte