Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castellamonte

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Castellamonte in un appartamento risulta una scelta di classe e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castellamonte?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito