Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Castelnuovo Parano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Castelnuovo Parano di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Castelnuovo Parano, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Castelnuovo Parano