Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Castelnuovo Parano bisogna innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di rimuovere o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Castelnuovo Parano dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Castelnuovo Parano saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Castelnuovo Parano è il servizio che ti consente di analizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia e guarda le loro migliori proposte