Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Castelvecchio Subequo

Frequentemente ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I danni che provocano non sono affatto modesti. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi che si riempiono delle loro feci. L'acidità delle feci di piccione corrode la verniciatura delle auto, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I virus, i parassiti che abitualmente si trovano nei loro nidi sono causa di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema contattate con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni a Castelvecchio Subequo.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Castelvecchio Subequo

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge conseguentemente le le metodologie impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare una ditta di allontanamento piccioni di Castelvecchio Subequo.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Castelvecchio Subequo?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta riceverai più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Valuta più preventivi per allontanamento piccioni a Castelvecchio Subequo.