Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Castelvecchio Subequo?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visibile online, sarai contattato dai professionisti che lavorano a Castelvecchio Subequo, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castelvecchio Subequo.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che visualizzi sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Castelvecchio Subequo, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Castelvecchio Subequo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castelvecchio Subequo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelvecchio Subequo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castelvecchio Subequo per una soluzione rapida al problema