Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Castelvecchio Subequo ha bisogno di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Castelvecchio Subequo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Castelvecchio Subequo?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Castelvecchio Subequo di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castelvecchio Subequo.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!