Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castelvecchio Subequo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali è facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che si muovono rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelvecchio Subequo. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelvecchio Subequo. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Castelvecchio Subequo ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelvecchio Subequo