Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castelvecchio Subequo: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Castelvecchio Subequo rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castelvecchio Subequo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castelvecchio Subequo?

Termografia Castelvecchio Subequo ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Castelvecchio Subequo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Castelvecchio Subequo ti permette di effettuare la ricerca di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castelvecchio Subequo individuare il guasto è facile e veloce!