Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Castiglione a Casauria?

Il servizio che ti proponiamo è ideato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici di Castiglione a Casauria, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castiglione a Casauria.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda che visualizzi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Castiglione a Casauria, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castiglione a Casauria.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castiglione a Casauria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castiglione a Casauria, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Castiglione a Casauria