Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Castiglione Cosentino, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Castiglione Cosentino è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castiglione Cosentino dovrai solamente riempire il modello presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Castiglione Cosentino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Castiglione Cosentino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castiglione Cosentino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castiglione Cosentino, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castiglione Cosentino: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Castiglione Cosentino per risolvere il problema