Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Castiglione Cosentino avente certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Castiglione Cosentino già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Castiglione Cosentino potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Castiglione Cosentino di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castiglione Cosentino.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!