Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Castiglione Cosentino e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di offrire una veste nuova agli ambienti, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, sulla base delle necessità della clientela.

Interior Designer a Castiglione Cosentino è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Castiglione Cosentino.

Cosa offre Interior Designer Castiglione Cosentino?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Castiglione Cosentino troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Castiglione Cosentino ti fornisce un servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Castiglione Cosentino è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Castiglione Cosentino può interessare solo una stanza, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!