Perché scegliere un detective?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti consentirà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Castiglione Cosentino?

È molto complicato indicare qui una tariffa standard poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, come i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Cosenza. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Castiglione Cosentino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Castiglione Cosentino e della provincia di Cosenza telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!