Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Castiglione d'Orcia, ti sarà possibile paragonare più offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Castiglione d'Orcia, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castiglione d'Orcia.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castiglione d'Orcia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castiglione d'Orcia, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci subito per ottenere più preventivi