Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere differenti texture. Inizialmente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Castions di Strada.

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale verificare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castions di Strada?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Udine.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Chiama per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato Castions di Strada