Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castrocielo consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castrocielo?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Castrocielo senza alcun dubbio risulta una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Castrocielo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet