Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Castrocielo o nelle località adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e avrai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Castrocielo che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Castrocielo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Castrocielo