Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Castronuovo di Sant'Andrea. Il DUVRI deve essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Castronuovo di Sant'Andrea non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castronuovo di Sant'Andrea.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castronuovo di Sant'Andrea?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Castronuovo di Sant'Andrea.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Castronuovo di Sant'Andrea.