Lasciarsi catturare dalla natura, assaggiare le pietanze e le usanze locali, sentire l'odore della terra e il gusto dei suoi prodotti: un soggiorno in agriturismo ti permette di concederti tutto questo. Lasciati incantare dall'accoglienza dei proprietari e dalle gustose pietanze {della|tipica della] tradizione contadina: in ogni piatto saprai cogliere una parte italiano. Abbandonati ai cibi genuini dei prodotti locali e prendi parte alle degustazioni guidate organizzate dalle aziende agricole.

Tramite Comune.info avrai l'opportunità di trovare tra i migliori agriturismi a Catania quello adatto a te! Scopri i servizi, tra cui quelli rivolti ai portatori di handicap, e sui trattamenti e le agevolazioni che l'agriturismo ti offre: vivrai un'esperienza strepitosa con gli animali della fattoria didattica, imparerai a conoscere i mestieri di una volta e i prodotti enogastronomici locali o potrai goderti un momento di relax in piscina e nel centro benessere.

Desideri combinare natura e sport?

Scopri gli sport e le attività praticabili nelle aziende agricole: nuoto, equitazione, bicicletta, nordic walking e moltissime altre attività! l'aria limpida, le bellezze delle cose naturali e l'antico sapori trasformeranno la tua fuga dallo stress cittadino una sensazione stupenda. Per il tuo soggiorno al mare, in montagna ma anche tra le verdi colline, Comune.info ti permetterà di selezionare il tuo agriturismo a Catania!

Sei il proprietario di un cane o gatto e vuoi passare in sua compagnia la tua vacanza?

Scopri le strutture ricettive in cui i tuoi amici animali sono ammessi! Usando nostro sito avrai la possibilità di trovare indirizzo e recapito telefonico degli agriturismi a Catania.

Donati un'esperienza unica: trova ora la struttura ricettiva che fa per te!

POI VICINI