Stai cercando un museo a Catania?

Con questo portale potrai visionare velocemente tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Catania!
Arte, sapere scientifico, tecnica, usi e molto altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare le civiltà del passato, bensì soprattutto di conoscere il nostro presente.


Un paese, l'Italia, unito nella sua eterogeneità. Ciascun luogo d'Italia testimonia una grande storia, che potrai esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei catanesi, opere artistiche e testimonianze storiche ti condurranno alla scoperta del comune e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, apprezza la maestosità dell'opera umana e la meraviglia inimitabile della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Catania custodiscono pezzi di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per visitare Catania tramite i suoi musei: avrai la possibilità di visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in modo facile ed intuito.


Il sapere{| a Catania da ora è a portata di click!

POI VICINI