Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Tra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Catania?

Questo servizio ti consente di avere gratis e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Catania. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Catania.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue necessità, ideando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Catania, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali dei cartongessisti di Catania