Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Catania avrai uno o più preventivi per l'acquisto e messa in opera di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta completando i campi del modello che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le migliori offerte dei professionisti della zona e scegliere la proposta che si conforma di più alle tue necessità.

La moltitudine di modelli, finiture e toni rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi ambiente, adeguandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di selezionare fra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi taglio termico a Catania

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, è la soluzione perfetta per mitigare l'alta proprietà di conduzione del metallo, offrendo la garanzia di un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la perdita di calore.

Vuoi comperare nuove finestre per il tuo appartamento a Catania? Scegli serramenti in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Catania sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solamente ti dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per visionare le migliori offerte delle aziende a Catania!