Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Visualizza preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino a Catania non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operatori specializzati e attivi in tutta la provincia, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Catania ti dà l'opportunità di confrontare in modo gratuito preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Catania su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le necessità delle specie vegetali presenti. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Catania potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Catania?

Manutenzione giardini Catania si occupa di molti servizi legati alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Catania