Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Catania?

Il Medico del Lavoro a Catania studia tutte le malattie legate allo svolgimento di un dato lavoro. Acidi, radiazioni di vario genere e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie anche gravi.

Può contattare un Medico del Lavoro a Catania sia il datore di lavoro sia un lavoratore:

Come datore di lavoro avrai la possibilità di redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai predisporre dei check-up periodici per salvaguardare la salute dei tuoi dipendenti.
Come lavoratore potresti aver bisogno di un Medico del Lavoro a Catania per scoprire se una patologia possa derivare dalla tipologia del lavoro svolto e quindi fare richiesta di un risarcimento.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Catania?

Ti basterà inserire una richiesta nel form o telefonare al numero indicato qui accanto e aspettare poco tempo. Verrai ricontattato da più medici del lavoro della zona di Catania che ti un indicazione di massima di spesa per il servizio che hai richiesto.
Potrai scegliere senza impegni.

Quali sono i benefici nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro a Catania?

I Medici del Lavoro della zona di Catania sono stati selezionati per te in virtù della loro affidabilità. In aggiunta potrai approfittare del vantaggio di avere un servizio vicino a dove sei e risparmierai sugli spostamenti.
Scegli la professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Valuta più di un preventivo e scegli il migliore