Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Catania: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Catania?

Termografia Catania ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Catania.

Dovrai solamente riempire il form che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Catania: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Catania rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Catania si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Catania individuare il guasto è facile e veloce!