Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Catignano con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Catignano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Catignano potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Catignano ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Catignano.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!