Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cavaria con Premezzo è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama adesso per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Cavaria con Premezzo.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci bisogna intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cavaria con Premezzo. La difficoltà più grande, infatti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cavaria con Premezzo. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cavaria con Premezzo ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cavaria con Premezzo