Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Cavaria con Premezzo ti permette di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione a Cavaria con Premezzo in virtù della varietà di finiture e colorazioni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Cavaria con Premezzo rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!