Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Cavaria con Premezzo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cavaria con Premezzo consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cavaria con Premezzo

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cavaria con Premezzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito