Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Ceccano. Il documento in questione dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Ceccano non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Ceccano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Ceccano?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Ceccano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Ceccano.