Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Ceccano o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Ceccano per ricevere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Ceccano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Ceccano.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Ceccano