Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Celano.

Visualizzare le offerte non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Celano, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!