Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Celenza sul Trigno?

Il servizio che ti proponiamo è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda presente sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Celenza sul Trigno.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Celenza sul Trigno dovrai soltanto completare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Celenza sul Trigno, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Celenza sul Trigno.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Celenza sul Trigno, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Celenza sul Trigno per una soluzione rapida al problema