Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Celenza sul Trigno è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano più tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, circa, due millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Celenza sul Trigno. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Celenza sul Trigno. Chiamando il numero di telefono o completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Celenza sul Trigno ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Celenza sul Trigno